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Schermata Generale Newsletter

QUESTO E' IL MESSAGGIO CHE VORREMMO VEDERE DOPO L'INVIO DELLA NOSTRA NEWSLETTER  

DiGi News Spam Control

 

 

 

 



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GLI UTENTI SI ISCRIVONO IN GRUPPI o VENGONO ISCRITTI MEDIANTE IMPORTAZIONE

Iscrizione 1  Importazione utenti

Il MARKETING ONE TO ONE  è il miglior metodo per raggiungere capillarmente i nostri suspect, infatti esso pone come obiettivo del nostro mailing la massima personalizzazione del messaggio poiché sfrutta, da un lato, tutte le informazioni presenti nella nostra lista di nominativi, e dall’altro, le precedenti email inviate che, come storia, ci permettono di comprendere il comportamento dell’utente nel cliccare solo ed esclusivamente le cose per lui o lei più interessanti. La profilazione quindi non è solo la selezione di un gruppo omogeneo all’interno di una lista, ma l’esperienza derivata dall’invio di stimoli successivi, ciascuno più raffinato, in modo che a ciascuno possa essere dato solo ciò di cui ha realmente bisogno.

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CAMPAGNE DI EMAIL CON DIVERSI SCOPI FINALI

• Fidelizzare la propria clientela
• Ricontattare contatti del passato mai divenuti clienti
• Trovare nuovi clienti tra i nominativi presenti in liste profilate

Le campagne email sono il mezzo più utilizzato per la ricerca di nuovi clienti: l’enorme quantitativo di e-mail spazzatura ricevuto giornalmente dalle caselle di posta aziendali rende però necessaria la creazione di messaggi validi e riconoscibili in grado di suscitare interesse immediato nel destinatario. Le email sono l’unico canale in grado di raccogliere immediatamente un feedback di comportamento e metterlo a frutto con azioni successive mirate. 

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DI SEGUITO UN DETTAGLIO STATISTICO OLTRE CHE I NOMINATIVI ESATTI AD AVER CLICCATO UN LINK
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La stessa immediatezza di comunicazione deve sussistere anche nell’approfondimento ai prodotti/servizi offerti: l’email inviata indirizza il destinatario preferibilmente a una “landing page” esterna al sito e studiate appositamente per velocizzare il contatto.

Uno strumento che permetta invio, verifica delle email arrivate, lette, tornate indietro, disiscrizioni e approfondimenti di un link, è quello che ci vuole per riuscire a creare una vera fidelizzazione, ovvero inviare a ciascun cliente quello che realmente egli si aspetta e riducendo così l'effetto "cancellazione spazzatura" che imperversa sempre di più negli ultimi anni nei quali troviamo la casella di posta invasa ogni mattina.